Costruire l’orario di lavoro:

Costruire l’orario di lavoro:

Ormai sono passati due mesi dall’inizio della scuola, ma oggi voglio raccontarvi della mia ardua impresa nel costruire il mio orario.

Dovevo riuscire a incastrare le mie ore dentro gli orari di altri colleghi, stando attenta a rispettare le ore che avevo con un’alunna e con l’altro alunno. Il tutto ovviamente senza sovrappormi agli altri.

Contare poi quante ore in totale…

È stato per me molto difficile, mi suonava tutto cosi a vuoto… Ricordo che provavo a fare un planer settimanale dove segnavo l’alunno e le ore per settimana ma poi quando dovevo controllare e contare panico.

Controllavo ma… Leggevo e mi suonava a vuoto cone la maggior parte delle comprensione del testo per capirci. Quindi era giusto? Stavo sbagliando? Bho…

Contare le ore.. Prima con l’app OreLavoro calcolavo dalle ore alle ore quanro era e me lo segnavo poi, facevo la somma di tutte le ore ottenute prima con Time Calculator.

Ma non ero mai sicura di fare giusto… Poi mi arrivavano contunue modifiche, ricordo di aver avuto diversi momenri di ansia come durante alcune verifiche / interrogazioni o compiti difficili.

Ho avuto la fortuna di trovare colleghe/i bravissimi che mi hanno aiutata e affiancata, vedendomi in grande difficoltà. Senza non so come avrei fatto..!

Post IInstagram : https://www.instagram.com/p/CkxWQvsI8FT/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

I commenti sono chiusi.