Salve signore, ma lei è per caso disgrafico?

Salve signore, ma lei è per caso disgrafico?

Premessa: il titolo è puramente ironico

Bene, oora, dopo aver specificato che il titolo è ironico ed evitare fraintendimenti vi racconto… Ero in bus con mio fratello, di fronte a noi si siedono due signori (un anziano e un signore).
Il più anziano tra i due vede che scrivo velocissima con il cellulare e mi dice “ma sei sveltissima a scrivere con quello” con una faccia tipo 😱, mi limito a sorridere pensando che è uno dei soliti più grandi che rompe perché usiamo sempre i cellulari😂.
Poi aggiunge “come cambiano i tempi… Anch’io ero velocissimo a scrivere con la macchina da scrivere…” con una faccia così 😍. Gli sorrido di nuovo. L’uomo vicino (erano insieme), ridendo dice “e menomale che hanno inventato prima la macchina da scrivere, poi la tastiera, il pc e i cellulari” fa una piccola pausa, poi prosegue “perché io non so scrivere tenendo una penna in mano, diventa una cosa illegibile ciò che scrivo”, mi illumino e penso “sarà disgrafico?” ovviamente non l’ho detto, ma l’ho pensato, mi sono limitata a rispondere con un sorriso e dire “eh sì” ma… Non potevo non raccontarvelo😂

Post Instagram

I commenti sono chiusi.