Patente B:
Questa mattina ho fatto l’esame di pratica per il conseguimento della patente B e… Ce l’ho fatta, posso ufficialmente dire HO LA PATENTE! Sono stata davvero fortunata ad aver trovato istruttori prepareati anche in ambito di inclusione, che hanno saputo insegnarmi nuove strategie, mettermi a mio agio, capirmi e aiutarmi nel momento del bisogno, credendo sempre in me, supportandomi, dandomi la carica positiva che serve. Ora sono un sfonita, potete immaginare il mio cervello che ha il fumo ma… Spero…