Obiettivo 6: esplorare la città

Obiettivo 6: esplorare la città

Visto il successo della mattina, nel riuscire a fare una passeggiata e riuscire a trovare come calmarmi, è giunto il momento di esplorare tutta la città, anche le strade meno frequentate.

E così ho fatto, ho iniziato a fare a tutti gli effetti la turista, iniziando anche a fare diverse foto, a inquadrare i cartellini informativi ed ascoltarli con T2S mentre passeggiavo, proprio come una turista!

E’ stato divertente? Sì, dopo le difficoltà della mattina iniziavo ad ambientarmi, abituarmi, ed è stato divertente.

Ho usato gli strumenti compensativi? Sì, ho usato la sintesi vocale, per non stancarmi ancora di più, perchè già stavo lavorando su tante cose, mi sono posta ben 10 obiettivi da raggiungere in un giorno quindi… Ero già stanca, ma allo stesso tempo non volevo arrendermi ed ero curiosa, volevo imparare tante cose nuove e quindi, strumenti comensativi venite a me! Ecco, l’ennesimo esempio di come gli strumenti compensativi possono essere usati nella vita quotidiana, nessuno poi sapeva che io li stavo usando (ma anche se fosse who cares), avrei potuto benissimo fare solo una foto al cartellino informativo e ascoltare la musica mentre passeggiavo.

Post Instagram

I commenti sono chiusi.