Aggiornamento Android Vs DSA – pt. 2:

Aggiornamento Android Vs DSA – pt. 2:

Un’altra difficoltà che ho riscontrato con il nuovo aggiornamento Android è stata quella che, ora la barra in alto è divisa in due parti, se scorro dall’alto verso il basso sul lato di sinistra compaiono le notifiche, ma se invece scorro dall’alto verso il basso a destra compare il pannello di controllo.

Cosa che non era mai stata così, e.. Quindi già questo mi porta ad avere confusione a perdere un sacco di tempo a capire quale delle due parti devo abbassare a seconda di cosa devo fare.

C’è anche da dire che, essendo destra e sinistra, sapete le mie difficoltà con queste due parti, puntualmente le inverto. Quindi, anche se sto cercando di imparare che mano con cui scrivo (destra) è quella che “aggiusta” e quindi quella che mi permette di accedere al pannello di controllo e alle impostazioni, mentre invece l’altra mano è quella che vuole guardare le notifiche, e me lo ripeto ogni volta puntualmente sbaglio.

Ci metterò sicuramenta ancora un sacco di tempo, e ogni volta che le confondo mi viene in mente quando mi dicono “gira a destra” e io non ho il mio orologio e braccialetto ai polsi e quindi non ho punti di riferimento e sbaglio, girando puntualmente a sinistra.

Lato sinistro
Lato destro

Post Instagram: https://www.instagram.com/p/CofLPSJLmGy/?utm_source=ig_web_copy_link

I commenti sono chiusi.